TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Come stabilito dall’articolo 13 L.196/03, che regolamenta il trattamento dei dati personal, si garantisce che:
- Tutti i dati raccolti nel sito vengono utilizzati esclusivamente per il compimento dei servizi richiesti e vengono registrati nel nostro sistema informatico. In qualsiasi momento il cliente ha la facoltà di procedere con la modifica o la cancellazione dei dati stessi.
- Senza autorizzazione non è permesso il trasferimento di dati a soggetti terzi. L’accesso alle informazioni personali dei clienti è permesso solamente ai tecnici web per garantire il mantenimento del sito.
- Il cliente ha anche la facoltà di chiedere che venga verificata la presenza o meno di dati che lo riguardano.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L’accesso e l’uso di www.dolomitcaldaie.com sono attività regolate interamente dalle presenti condizioni di “Condizioni Generali di Vendita” che si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito.
L’utente potrà contattare DolomitCaldaie per richiedere qualsiasi informazione, per inviare comunicazioni o per trasmettere reclami, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@dolomitcaldaie.com
GLI ORDINI E LA LORO MANCATA ACCETTAZIONE
Gli ordini sono validi solo per la provincia di Belluno. Per ulteriori informazioni contattaci allo 342-5785438 o scrivi una mail a info@dolomitcaldaie.com
Gli ordini di acquisto saranno evasi solo dopo il ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto.
SERVIZI DI CONSEGNA
DolomitCaldaie accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio bellunese.
DolomitCaldaie conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
DolomitCaldaie prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro DolomitCaldaie.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
DIRITTO DI RECESSO
Come previsto dal Decreto Legge 15 gennaio 1992 n° 50 su tutti i prodotti in vendita sul sito DolomitCaldaie è valido il diritto di recesso.
Questo diritto va esercitato entro e non oltre i 5 giorni dalla data di consegna del prodotto segnalazione all’indirizzo mail info@dolomitcaldaie.com o al numero 342-5785438.
Il pacco del prodotto al momento del rientro deve essere quello originale ed integro.
Sarà necessario indicare il prodotto acquistato, la data in cui l’acquisto è stato effettuato con relativo riferimento dell’ordine e a vostra discrezione, le motivazioni di questa scelta.
Se la consegna del prodotto sarà già avvenuta si dovrà procedere con la restituzione, la quale sarà a carico esclusivo del cliente.
Al momento del rientro della merce nel nostro magazzino e verificata l’integrità del materiale si procederà al rimborso.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono gratuite solo per la provincia di Belluno. Per ulteriori informazioni contattaci allo 342-5785438 o scrivi una mail a info@dolomitcaldaie.com
FORO COMPETENTE
Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Belluno.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le clausole di vendita al momento del completamento dell’acquisto.